martedì 10 giugno 2008

I nuovi organismi provinciali del PD

Il Coordinamento Provinciale nella seduta del 9/06/08, ha deliberato a maggioranza i nuovi organismi provinciali, proposti dal Segretario Stefano Tosi.
Qui il documento.
Il partito sta assumendo così la definitiva struttura non più piramidale e stratificata ma a rete e radicata sul territorio.
Sono ora, anche nell'Esecutivo Provinciale e mi occuperò della rete virtuale del partito.
Sono molto felice della fiducia accordatami ed entusiasta di poter mettere a disposizione l'esperienza di quasi 5 anni di blog e rete. E l'entusiasmo è tale che ho già messo giù una bozza di progetto per il PD Varese On Line da sottoporre all'Esecutivo e al Coordinamento.
A breve i dettagli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto lo schema del "Partito a rete" (pag. 2 della presentazione): se si pensava ad un nuovo grattacapo per scalzare il "sudoku" come gioco dell'estate, beh, ci siamo vicini...

Elisabetta Cacioppo ha detto...

Bella la battuta sul sudoku :-)

Ti rispondo dicendo che con un po' di pazienza, come nel sudoku, tutti i calcoli prima o poi tornano...

Posso chiederti, nel caso avessi piacere di commentare ancora, di lasciare almeno un nome? Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

visto che siamo in tema di "rete", chiamami sPDerman (come il mio eroe preferito). Ti giro la mia foto sulla mail

Elisabetta Cacioppo ha detto...

Spettacolo!!!! Mi autorizzi a metterla qui?
:-)))

Anonimo ha detto...

autorizzata!
la cosa ti sembrerà strana, ma in un momento come questo occorrono eroi, mascherati però, perché a quanto pare con le nuove leggi in atto se fai l'eroe finisci in galera.
e se Brecht diceva "povero il paese che ha bisogno di eroi", chi più misero di noi?