mercoledì 9 aprile 2008

Aperitivi con il candidato: questa sera l'ultimo appuntamento

Ci siamo: questa sera si chiude il ciclo degli aperitivi con il candidato.
Eppure mi sembra svoltasi solo ieri, la riunione del Circolo PD Varese 1 per organizzarli. Ripenso alle idee, all'entusiasmo e alla sottile ansia di non farcela, di quella sera, a creare la prima adrenalina elettorale nelle vene.
E' andato tutto benissimo.
I "volantini d'autore" sono stati un successo, così come le elaborazioni grafiche del nostro simbolo. Poi musica, sorrisi e tanti amici nuovi e di lunga data a sostenere la mia candidatura.
Chi mi conosce sa che per queste cose mi commuovo, e parecchio. La partecipazione mi fa sentire orgogliosamente parte di un progetto più grande, dove la condivisione e il senso di appartenenza uniscono le persone nella medesima speranza: una Provincia e un paese diverso.
Quindi questa sera, sarà per me l'occasione per ringraziare tutti con l'ultimo ed emozionantissmo volantino di Franco Tettamanti, il nostro fantastico Portavoce.
Ci vediamo al Caffè Biffi di Piazza del Podestà a Varese dalle ore 18.45.
(Devo ricordare di portare i fazzoletti, perchè so già che una lacrimuccia mi scapperà...)

Nessun commento: