domenica 13 aprile 2008

Questa sarà la mia seconda casa

Pur scrivendo di viaggi ed emozioni da 4 anni in un altro blog su un'altra piattaforma, a questo mi sono affezionata moltissimo.
Non credo quindi che lo chiuderò. Sarà lo spazio per la mia parte concreta, con nome e cognome. Mi servirà per rimanere a disposizione dei numerosi contatti (nati dagli 823 click in un mese soltanto) e per informare chi vorrà seguirmi ancora, sulla mia attività nel Circolo PD Varese 1 e in Circoscrizione.
Volutamente non voglio parlare di attività in Provincia, un po' per scaramanzia e un po' perchè so che è durissima.
Quello che però potevamo fare, l'abbiamo fatto, col cuore, con la testa e con tanto entusiasmo a contagiare gli scettici e i delusi.
Sarei già soddisfatta se fossimo riusciti, noi del Circolo del Centro, a lanciare un messaggio di rinnovamento della politica, raccolto nell'urna da un numero maggiore di elettori rispetto alle percentuali nel collegio, alle ultime votazioni e non solo per quelle amministrative.
E oggi piccoli segnali, via mail, via sms, per telefono e al seggio, quando mi sono recata a votare, ci sono. Ma sto zitta come un pesce. Per dirla alla De Filippo in tema di scaramanzia: "non è vero ma ci credo". Quindi non racconto nulla (per ora) e mi godo le belle sensazioni in attesa dei risultati di lunedì e martedì.

Nessun commento: